mercoledì 8 febbraio 2012

Ricomponiamo il puzzle della nostra vita.






30 commenti:

  1. Sembra un magnifico manifesto pubblicitario...anche un po' decò...
    molto bella la composizione
    ciao
    Mari

    RispondiElimina
  2. Molto bella....anche il tuo lavoro sotto eh! :)) Ciao.

    RispondiElimina
  3. MAGNÍFICO TRABAJO AMIGA!!!

    RispondiElimina
  4. Cri, la tua creatività è insuperabile
    Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Travail de pro ! Bravo ! Je ne peux rien te dire d'autre : c'est beau, simplement !

    RispondiElimina
  6. Wow....chi sarebbe questa creatura enigmatica,con questo sguardo indagatore sul mondo.......
    E' vero,una specie di manifesto teatrale....
    Molto bello,ciao Cristina, mi mancano le tue fotocomposizioni stupende,fatte in casa,con i tuoi soliti colori ed ombre unici.....
    Ti abbraccio,ciao
    Gae

    RispondiElimina
  7. Bellissima compo.....complimenti Cristina.

    Buona giornata,

    Ciao, Joop

    RispondiElimina
  8. Si potrebbe farne un bellissimo quadro.
    Felice nuovo giorno Cri

    RispondiElimina
  9. : ) Gaetano, eh si lo sguardo è indagatore e di speranza....io nei miei 26 anni, nella mia giovinezza e bellezza e nelle mie sperimentazioni fotografiche, autoscatto, luce allogena che dopo pochi secondi se non la spegnevo in fretta mi saltava la lampadina, : ))
    un telo bianco di fondo e tante prove....non troppe visto che non erano foto digitali...ho rielaborato la foto perché non mi riusciva bene la scansione e mi spiaceva non pubblicarla così già che c'ero ho realizzato una composizione come un manifesto...ho altre foto con altri temi che pian piano pubblicherò.
    Grazie e buona giornata! Cri : )

    RispondiElimina
  10. bella foto !!
    Gio'

    Abbiamo creato un blog fotografico dove puoi postare le tue foto come autrice..se ti fa' piacere basta solo una tua e-mail e ti inviamo l' invito :)

    RispondiElimina
  11. Grazie Dual, non l'ho ancora fatto perché faccio fatica a seguire anche gli altri due blog a cui mi sono unita....ma una foto ogni tanto la posso mettere....ti giro la mia e-mai. Ciao Cri : )

    RispondiElimina
  12. Gaetano...è che non c'è più sole, ma appena arriva qualche scatto in tuo onore lo farò : )

    RispondiElimina
  13. Roberto, si c'è lavoro di composizione per valorizzare il soggetto. Grazie e ciao : )

    RispondiElimina
  14. @@@@@@@ Grazie a tutti per il vostro passaggio, la foto come già scritto è un'autoscatto di quando avevo 26 anni, tanta passione e voglia di fare. Peccato non avere un soggetto da fotografare! : ) ciao e buona giornata! : )

    RispondiElimina
  15. Immagino che sia un autoritratto. E 'un buon lavoro e una buona idea di composizione.
    Cristina abbraccio.

    RispondiElimina
  16. Sei sempre gentilissima Cristina,
    Avevo capito che eri tu....con l'ipad,puoi ingrandire notevolmente il dettaglio,fino a contare i porri della pelle,(per dire..)ed io,ho indagato su quello sguardo,dentro quell'occhio,quel sopraciglio arcuato,quella mano,già vista sull'accordo di Re maggiore....ho fatto le mie proporzioni,e tratto le mie conclusioni...
    ciao,Gae

    RispondiElimina
  17. Raccolgo il tuo guanto....
    Un soggetto da fotografare..c'è,non esaltante,ma esiste,sono io...ad una condizione; che tu,faccia da modella per i miei ritratti.
    ça va? Repondez moi.

    RispondiElimina
  18. Bellissima, l'effetto sgranato le da ancora piu' corpo

    RispondiElimina
  19. ahahha Gaetano....non ti sfugge niente eh! : )) d'altronde prima o dopo qualcosa di me lo avrei messo....parlo come foto personali. Sempre ben nascosta però!

    Uhm...io intendevo una bella ragazza come modella.... ahhaha....ci troveremmo un dì...non farti ingannare dalla foto, avevo 26 anni e ora ne ho ben 55, 56 in aprile..non sono più come una volta, porto gli occhiali e qualche ruga in più...non vorrei deluderti : ) non sono da buttare ma allora beh....altri tempi....ora sono così semplicemente ... vecchietta : )) ma non mi lamento!

    ciao ciao Cri : )

    RispondiElimina
  20. Grazie Vincenzo, è una scelta quasi obbligata, la foto non si lasciava scandire bene e allora lo sgranato risolve il problema della qualità della trama...ciao Cri : )

    RispondiElimina
  21. Avevo ragione a dire che non smetti mai di stupirmi con la tua creatività... sei un modello per me!!!!!

    RispondiElimina
  22. nice blog!
    ***

    please like my page :) :)

    https://www.facebook.com/pages/Michaela-ANTM/302661889779928

    RispondiElimina
  23. Questa creatura bella sei tu!!!!!
    Tu sei donna molto bella! E persone molto belle!!!!
    You are my beloved friend!!!
    Many greetings and kisses

    RispondiElimina
  24. Bravo, Cristina! Le carnaval approche. J'aime ce que tu fais. Et là, on est entre la peinture et la décoration. Mais on rêve!

    RispondiElimina
  25. ahahha Magda come sei cara e gentile...si sono io da giovane....grazie mille! bella giornata! : )

    RispondiElimina
  26. La foto come ben sai mi piace molto, il titolo è davvero originale ;-)
    Mi piace...buona creatività Cri!!!!
    Grazie per avermi contagiata, in questo periodo ne ho davvero bisogno :-)
    Baci

    RispondiElimina

Grazie amici per la vostra visita!
Thanks friends for your visit!

Tutte le foto e illustrazioni sono proprietà di Cristina Deboni e come tali sono soggette a Copyright. E pertanto tutto il materiale qui contenuto non è utilizzabile nè in alcun modo riproducibile, in qualsiasi forma e misura senza il consenso scritto dell'autore. Il diritto d'autore in Italia è disciplinato dalla legge 633 del 1941 e successivi. Ogni violazione sarà perseguita nei termini di legge.