giovedì 29 gennaio 2015

Attraversando il Ponte della Vittoria. Verona.

Ogni volta che attraverso il Ponte della Vittoria e lancio uno sguardo oltre mi stupisco della bellezza del Ponte di Castelvecchio e dell'arte in genere della città di Verona. Non riesco a pensare di dover vivere in una città senza arte, piatta, con vie insignificanti, senza un fiume e il nostro bel Adige è dappertutto e abbraccia varie parti della città, dal centro alla periferia. Linfa per gli occhi e lo spirito.
Corriamo frettolosi ma a volte dovremmo soffermarci di più su quello che ci circonda, sulla bellezza che l'uomo ha saputo creare nonostante tutto. 
Ed ecco alcune foto di quel che vedo ogni volta, dal traffico frettoloso di auto e persone e dal silenzio visivo che circonda Castelvecchio e quel che non si vede nella foto, il profumo del vento che c'è sempre sul ponte. 


Ponte della Vittoria

Ponte della Vittoria

Ponte di Castelvecchio


9 commenti:

  1. Queste immagini sono bellissime, splendide riprese nella notte di Verona!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Leovi, Verona è proprio bella e di notte ancor di più! ciao Cri : )

      Elimina
  2. Pure beauty, they are dark but, mysteriously attractive. Thanks Cri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You're right, and I have yet to get to grips with the new camera ... but I liked the same, is mysterious as you write. Thanks Cri :)

      Elimina
  3. Magnifique - le pont, bien sûr, mais aussi les photos! Bravo!
    Bonne journée.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. j'adore les photos de nuit et cette ambiance toute particulière !
      belles photos Cri

      Elimina

Grazie amici per la vostra visita!
Thanks friends for your visit!

Tutte le foto e illustrazioni sono proprietà di Cristina Deboni e come tali sono soggette a Copyright. E pertanto tutto il materiale qui contenuto non è utilizzabile nè in alcun modo riproducibile, in qualsiasi forma e misura senza il consenso scritto dell'autore. Il diritto d'autore in Italia è disciplinato dalla legge 633 del 1941 e successivi. Ogni violazione sarà perseguita nei termini di legge.