sabato 21 ottobre 2017

Restyling del Lungadige San Giorgio a Verona.

E' stato completamente rinnovato il Lungadige San Giorgio che costeggia il fiume Adige da Ponte Garibaldi a Ponte Pietra. Hanno rifatto tutto, dalla pavimentazione in porfido, la nuova pista ciclabile, piantato nuovi alberi, asfaltato la strada vicino a Ponte Pietra, ripulito il marmo che sostiene i lampioni e il fortino, nuovi impianti elettrici e tanto altro.
Un bel lavoro fatto bene. Spero che tutti ne abbiano cura.



















6 commenti:

  1. Lo scorso anno sono stato a Verona e possibilmente c'erano già i lavori.

    podi-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti, è stato inuagurato nella primavera. Le foto le ho scattate subito dopo l'apertura. E' veramente migliorato e più bello da vedere. Il pavimento di porfido è bellisismo. Ciao e buon sabato!

      Elimina
  2. j'aimerais visiter cette ville romantique

    RispondiElimina
  3. Anche io ho passeggiato lì prima che lo rifacessero con la cara Ambra, Luigi e gli altri. Bel panorama. Un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' la parte del lungo Adige che percorro più volentieri di tutti. E' tranquillo lontano dal traffico e con una bella visuale. Ciao Erika! :)

      Elimina

Grazie amici per la vostra visita!
Thanks friends for your visit!

Tutte le foto e illustrazioni sono proprietà di Cristina Deboni e come tali sono soggette a Copyright. E pertanto tutto il materiale qui contenuto non è utilizzabile nè in alcun modo riproducibile, in qualsiasi forma e misura senza il consenso scritto dell'autore. Il diritto d'autore in Italia è disciplinato dalla legge 633 del 1941 e successivi. Ogni violazione sarà perseguita nei termini di legge.