giovedì 24 maggio 2012

Non ci resta che aspettare!




Sederci su una panchina e sperare...



che dalle crepe delle vecchie mura esca nuova linfa sana e forte.




lunedì 14 maggio 2012

Fabrizia.


Ci siamo ritrovate dopo tanto tempo, io e Fabrizia, una delle mie amiche più care che neanche il tempo e situazioni a lei avverse ci hanno allontanato e ci ritroviamo con lo stesso spirito di 20/30 anni fà.
Una donna intelligente come poche, intuitiva, grande cultura, conoscenza e comprensione del mondo e di quel che la circonda in un percorso di vita difficile spesso in salita, a volte non accettata da chi teme la sua intelligenza.
Ama molto le sue belle figlie sveglie e intelligenti come la madre.

Abbiamo parlato delle ferie in Tunisia e mi sono ricordata di alcune foto che le avevo scattato e che resteranno nella storia di quell'estate del 1985 e che pubblico con il suo permesso.
Pazientemente ha posato come modella nei miei primi passi nella fotografia.




domenica 13 maggio 2012

Mamma tra le mamme...





Presente nella mia quotidianità,
un abbraccio a te, preziosa, unica e cara,
buona festa a te!

Buona festa anche a tutte le mamme!

Cristina : )




giovedì 10 maggio 2012

martedì 8 maggio 2012

Il giorno precedente al 95° Giro d'Italia con quarta tappa a Verona.


Domani, 9 maggio 2012, Verona ospita la quarta tappa del 95° Giro d'Italia con partenza da San Zeno fino a Parona, Pescantina, San Pietro in Cariano e rientro in città con arrivo in Piazza Bra. La corsa è prevista dalle ore 13 alle 17,30. 
Passeggiando lungo il lungadige Attiraglio ho potuto fotografare al volo i ciclisti nel loro allenamento e conoscenza del percorso.


venerdì 4 maggio 2012

E' un momento di crisi per molti blogger... sarà l'estate? : )


E' un momento di crisi per molti blogger, anno dopo anno si scopre che il blog, e non solo il blog, porta via troppo tempo alla vita reale.
Alcuni stanchi ed esausti (lo si capisce dalle parole che scrivono) chiudono il blog, altri levano i commenti, altri fanno una pausa di qualche settimana.
Io non farò ne l'uno e ne l'altro. Mi piace pubblicare e continuerò a farlo, non leverò i commenti come ho fatto l'anno scorso perché è triste e lascerò la possibilità di farlo a chi lo desidera, però, non vogliatemene, non commenterò per un pò di tempo i vostri post, vi seguirò lo stesso, cliccherò i post che mi piacciono di più con Google + e forse farò un commento ai post più stimolanti ma devo avere più tempo per me. Chiaramente, non mi aspetto commenti ma lascio la libertà di farlo lo stesso. Non posso e non voglio trascurare le cose della vita, desidero assaporare l'aria profumata di queste giornate estive, sentire il vento tra i capelli e avere più tempo per fare altro.




Vi ringrazio se mi seguirete ancora e grazie di cuore a chi mi ha sempre seguito.
Forse cambierò idea, chissà la vita non è mai lineare ma per ora è così!

Buona giornata a tutti e un grande abbraccio! Cri : )








Cane curioso...




"uhm...cosa c'è la in fondo, sono curioso"...



"padroncina andiamo?"...



"va beh, se non vuoi restiamo... uffa però"...


...e con questo bel cagnolino vi auguro un buon weekend! 

ciao Cri  : )