sabato 24 gennaio 2015

Tutorial su come inserire il link dei nostri blog nel profilo che si trova nella lista dei lettori fissi.

Ho notato che alcuni blogger non hanno il link dei loro blog nel profilo che si trova nella lista dei lettori fissi. 
Questo crea dei problemi quando si desidera entrare nei loro blog e non si sà dove cercarli. 
Ecco come fare per inserirli nel proprio profilo. Qui di seguito potete vedere come eseguire l'inserimento dei link.
Ingrandire le foto per vedere meglio.




Cliccate sul vostro nome nella lista dei lettori fissi.


Qui sopra il mio profilo come era senza i link dei miei blog.


e qui come è oggi con tutti i miei blog. Cliccare dove indicato dalla freccia su "Segui".



Cliccare su Google.


Inserire la vostra password. Cliccare su Accedi.


Cliccare su Impostazioni.



Cliccare su Modifica blogger profilo.



Cliccare su Modifica il mio profilo in blogger.


Cliccare su Scegli i blog da visualizzare.


Spuntare i blog che vuoi visualizzare e clicca Salva Impostazioni.



Uscite dalla pagina e Cliccate su Esci. 
Si noteranno tutti i blog che si vogliono visualizzare e aiuteranno i vostri amici a trovarvi facilmente.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie amici per la vostra visita!
Thanks friends for your visit!