lunedì 23 novembre 2015

Ho riaperto il Blog di cartoline "Cartoline per tutti i gusti".

Ho riaperto il Blog di cartoline "Cartoline per tutti i gusti".
L'ho chiuso per i numerosi furti e contraffazioni delle mie cartoline, vicenda che mi aveva amareggiata. 
Ora le ripubblico, insieme a nuove cartoline, con dei Watermark in mezzo alle illustrazioni.
Non mi piace farlo ma non ho molta scelta.
Spero che questo dissuada tutti coloro che sono tentati di tagliare la mia firma
e di firmare con il nome del loro blog o sito come già accaduto.




Ecco il blog di Cartoline.


e chi vuole può cliccare MI PIACE sulla pagina di Facebook.



Ciao Cristina : )




8 commenti:

  1. Conto sul buon senso
    Ti sono vicino Cri.
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maurizio! Lo spero anch'io ma sono sicura che senza i Watermark li ruberebbero ancora! ciao : )

      Elimina
  2. Il mi piace l'avevo già messo e le cartoline sono bellissime.

    RispondiElimina
  3. Ciao Cri,
    su Facebook è qualcuno attivamente a rubare le foto di tutti su blogger.
    Peccato che questa donna può fare da soli o sparare altro che rubare le immagini. Si farebbe bene a mettere un diritto d'autore.
    bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Helma, è che per farsi valere si dovrebbe pagare degli avvocati e la cosa diventa lunga e dispendiosa…ora sarà più difficile rubarle perché metto la firma anche in mezzo alle illustrazioni. Grazie del passaggio! ciao Cri e Buona Domenica! : )

      Elimina

Grazie amici per la vostra visita!
Thanks friends for your visit!