venerdì 2 settembre 2011

Come inserire il link del nostro blog nel nostro profilo che si vede nella lista dei lettori fissi.

E' già da un pò che mi chiedono di inserire il link nel mio profilo che si vede nella lista dei lettori fissi ma non sono mai riuscita a capire come si fa e oggi, finalmente (domani nevica!)  : ))) ho capito l'arcano e per chi non ha i link e non lo sanno fare o non hanno tempo per le ricerche nei forum, qui di seguito potete vedere come eseguire l'inserimento dei link.

Buon lavoro!  : )



Prima il mio profilo era così, non si vedevano i link dei miei due blog.
Questo crea problemi per la ricerca dei miei blog.


Si entra nella bacheca....


si clicca su gestisci...


si clicca su impostazioni di un nome qualsiasi...


si clicca su aggiungi link...


si scrive l'URL e il nome del blog,
si clicca su aggiungi...
e si ripete quanti sono i link da aggiungere...

E' sufficiente farlo solo una volta.


Questo è il risultato. 

Ciao tutti! : )


11 commenti:

Matteo Taffuri ha detto...

Grazie Cristina!
ciao e buona serata
Matteo

Cristina Deboni ha detto...

Prego Matteo, vedo che a te non serviva perché il link c'è l'ha! Buona serata! Cri : )

stella ha detto...

Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Non sapevo che si fa anche cosi. Io avevo un altromodo.

Membri - (Followers)
accedi ( sing in)

Settings for I Heard A Forest

You are following publicly

Connect with friends from social networks on this site
Google Add / Remove

dare un segno in quadratto:

 Publish my activities to sites I've joined and connected networks

finischi con sing out!

Anonimo ha detto...

Merci, Cristina!
Te voilà informaticienne internationale. Bravo!
Bonne soirée!

Cristina Deboni ha detto...

Ciao Stella, iho impiegato parecchio per capirlo....beh in un modo o nell'altro, importante arrivarci! Grazie! : )

Cristina Deboni ha detto...

Prego Richard...a te si vede tutto! ciao ciao

Stefano Davanzo ha detto...

Utile!
Sul mio profilo sono apparsi in automatico alla creazione del blog??? Misteri!

Ciao Stefano

Leovi ha detto...

Muchas gracias por tu excelente tutorial. Ciao.

Cristina Deboni ha detto...

Ciao Stefano...fortunato....io non sò perché ma non c'erano....ora ho risolto! Ciao Cri : )

Cristina Deboni ha detto...

Grazie Leovi per la visita e ciao! : )

npace ha detto...

Ciao,
grazie mille per questo post.
Ho subito inserito il link sul mio profilo.
Da oggi ti seguo anche io.
ciao
nunzia