venerdì 21 febbraio 2014

Per metà sei donna, e per metà sei sogno.

Il piacere di rielaborare le foto con fotomontaggio e inserimenti di quadri famosi. 
Una bella immagine di "Giovane donna" di Foulard Leybold inserita nella Chiesa Inferiore di San Fermo a Verona. 





Donna

Donna, non sei soltanto l'opera di Dio,
ma anche degli uomini, che sempre
ti fanno bella con i loro cuori.
I poeti ti tessono una rete
con fili di dorate fantasie;
i pittori danno alla tua forma
sempre nuova immortalità.
Il mare dona le sue perle,
le miniere il loro oro,
i giardini d'estate i loro fiori
per adornarti, per coprirti,
per renderti sempre più preziosa.
Il desiderio del cuore degli uomini
ha steso la sua gloria
sulla tua giovinezza.
Per metà sei donna,
e per metà sei sogno.

Rabindranath Tagore






14 commenti:

Bob Bushell ha detto...

Oh yes, that is beautiful, the painting and the poem, I love them.

Cinzia ha detto...

La trovo spettacolare!!!
Cinzia

Stefano Davanzo ha detto...

Invidiabile bravura tecnica +++
Ciao
Ste

Leovi ha detto...

Molto bello, mi piace la qualità della vostra trasformazione! Davvero grande!

francesca ha detto...

Bel lavoro!!
... ma non è troppo " scollata" per l'ambiente? :)
Costruzione perfetta, ho visto anche "Il bacio" e devo dire che è un fotomontaggio davvero perfetto.
Buona serata
Francesca

Erika ha detto...

Bravissima!!!

Cristina Deboni ha detto...

: ) scollata come tante spose che vanno all'altare… pensa che me lo ha fatto notare anche un mio amico ma è l'unica foto in cui poteva appoggiare il braccio da qualche parte… grazie Francesca, mi piace realizzare questa idea e vorrò farne altre… ciao e buon weekend! Cri : )

Cristina Deboni ha detto...

Grazie Leovi, anni di lavoro mi hanno dato questa capacità… ciao e buon weekend! Cri : )

Cristina Deboni ha detto...

Ma grazie mille Cinzia! buon weekend! Cri : )

Cristina Deboni ha detto...

Grazie mille! ciao Stefano e buon weekend! Cri : )

Cristina Deboni ha detto...

Grazie! ciao e buon weekend! Cri : )

Cristina Deboni ha detto...

Thank you very much Bob! : )

Eli ha detto...

Sembra uno scatto originale. Sei una grande!!!! spettacolo anche Tagore (io lo amo)

Cristina Deboni ha detto...

Grazie Eli, ho scoperto da poco Tagore e mi piace… ciao : )