giovedì 23 febbraio 2017

Panoramica di Verona vista da Re Teodorico.











11 commenti:

  1. Re Teodorico? Sopra il teatro romano (l'ho cercato un attimo fa). C'è una corta funicolare, vero? (questo lo ricordo averlo visto ma non ho salito).

    podi-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Podi e l'hanno restaurata l'anno scorso, anch'io devo ancora salirci ma capiterà che la proverò prima o dopo. In effetti salire le scale a piedi è un pò faticoso e la funicolare è perfetta per lo scopo. Ciao e buonagiornata! Cri : )

      Elimina
  2. Oh my word!!! That is GORGEOUS!!!
    I hope are well! I am finally making it around to visit all my favorite bloggers.
    Things here have been busy and a little crazy.

    I am coming to Verona for a few days in August! I can't wait! I will be with family but it would be
    so great to meet you! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Lucinda, I'm glad you come to visit this beautiful city ... we feel more forward to when it arrives in August! A quick greeting without taking extra time to your family you can do, perhaps in Piazza Bra! Hello : )

      Elimina
    2. Yes! I need to brush up my Italian. It's been so many years I can't remember very much. But yes! I will contact you when it gets closer! :)

      Elimina
  3. Che meraviglia, che spettacolo le tue foto.
    Verona come Budapest, ecco cosa mi suggerisce il tuo scatto. Devo tornare a visitarla di notte, è davvero di grande effetto.
    Ciao
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si devo dire che dall'alto è magnifica e pensavo giusto ieri che il primo piano dei ponti, visti dall'alto, hanno un'aria metropolitana, anche se la città è antica. Ciao e grazie dl passaggio! : )

      Elimina
  4. Che bella la tua Verona! Un caro saluto.

    RispondiElimina
  5. Davvero meravigliose, complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è il panorama meravigioso e la sera incantata! ciao Cri : )

      Elimina

Grazie amici per la vostra visita!
Thanks friends for your visit!

Tutte le foto e illustrazioni sono proprietà di Cristina Deboni e come tali sono soggette a Copyright. E pertanto tutto il materiale qui contenuto non è utilizzabile nè in alcun modo riproducibile, in qualsiasi forma e misura senza il consenso scritto dell'autore. Il diritto d'autore in Italia è disciplinato dalla legge 633 del 1941 e successivi. Ogni violazione sarà perseguita nei termini di legge.