sabato 3 agosto 2019

TUTORIAL per immagini. Come CORREGGERE, in modo semplice e veloce, L'ERRORE "bX-18t4jt" o SIMILARE nella CONDIVISIONE dei post in BLOGGER.

Sarà capitato anche a te di visualizzare un errore in Blogger, simile a "bX-18t4jt" e di aver cercato, tramite l'assistenza di blogger di risolvere il problema ma i suggerimenti sono complessi e non alla portata di chiunque. Io non ci sono riuscita e non avevo risolto il problema.
A me è successo quando ho voluto rinnovare alcuni vecchi post e, dopo alcune piccole modifiche del testo o foto, condividerli di nuovo con la spiacevole sorpresa dell'errore.
Allora ho fatto alcune prove finchè ho trovato una soluzione semplice, veloce e alla portata di tutti! Ho verificato più volte questa soluzione e ha sempre funzionato.

Ecco come puoi procedere per poter condividere nuovamente i tuoi post.



Dopo aver cliccato su Condividi,
ecco l'immagine che appare quando c'è un errore nella condivisione del post.


Per correggere devi semplicemente cambiare anche solo una parte del titolo, non serve cambiare il link con il rischio che il post non venga più rintracciato.


In questo post ho semplicemente aggiunto il testo "a Tutti"


Ho cilccato su aggiorna.


Ed ecco il titolo aggiornato.


Ho provato di nuovo a condividere il post e ha funzionato.


Grazie per aver visitato il mio blog e consultato il mio tutorial!

Alla prossima! Ciao Cristina
 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie amici per la vostra visita!
Thanks friends for your visit!

Tutte le foto e illustrazioni sono proprietà di Cristina Deboni e come tali sono soggette a Copyright. E pertanto tutto il materiale qui contenuto non è utilizzabile nè in alcun modo riproducibile, in qualsiasi forma e misura senza il consenso scritto dell'autore. Il diritto d'autore in Italia è disciplinato dalla legge 633 del 1941 e successivi. Ogni violazione sarà perseguita nei termini di legge.