lunedì 22 aprile 2024

Torre dei Lamberti in Piazza delle Erbe a Verona.






3 commenti:

carlos portillo - podi-. ha detto...

Loro facevano le loro proteste, diritti, reddito, dignità,... al massimo 30 persone; i poliziotti schierati; non arriverà alla piazza nemmeno uno. I poliziotti a un di presso venti... E tutto si vedeva su della torre dei lamberti.

podi-.

Cristina Deboni ha detto...

Mi ricordo anni fa c'è stata una forte protesta che è andata avanti tutta la sera. Ho guardato tramite la webcam.

Cristina Deboni ha detto...

Ciao Podi, volevo solo informarti che non riesco a lasciare commenti sul tuo blog. Fino a qualche giorno fa non riuscivo a lasciarli neanche sul mio di blog. Non capisco cosa succede. Ho appena risolto nel mio, spero. Sto cercando di risolvere il problema per quanto riguarda gli altri blog. A presto Cristina