venerdì 26 novembre 2010

Sotto il caldo delle coperte un raggio di luce.







5 commenti:

turidis ha detto...

Idea originale e fantastica realizzazione!...sperimentare si può e si deve!..Brava, ciao, Sal

Cristina Deboni ha detto...

Grazie mille Sal! L'dea mi è venuta mentre mi stavo coprendo con la classica copertina pail. Ho visto tutto questo colore e luce che ho voluto immortalare l'istante. Un pò complicato fare la foto da sola, però mi sembra venuta abbastanza bene. La foto non è ritoccata, provare per credere! Ciao Cristina :-)

elena nuez ha detto...

great idea!!
great composition and amazing colors!
I like a lot!

Leovi ha detto...

Preciosas veladuras a través de la tela. Me encantan esos tonos tan fuertes de color y la composición. un lenguaje abstracto muy atractivo y seductor. Parece que nos hemos puesto de acuerdo para poner veladuras los dos al mismo tiempo. Creo que nuestros estilos de fotografía pueden coincidir en muchos conceptos.

Cristina Deboni ha detto...

Grazie Elena, e grazie anche a te Leovi per i tuoi complimenti. Questo è un altro lato del mio modo di fare fotografia e mi diverte molto.