venerdì 26 novembre 2010

Sotto il caldo delle coperte un raggio di luce.







5 commenti:

  1. Idea originale e fantastica realizzazione!...sperimentare si può e si deve!..Brava, ciao, Sal

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Sal! L'dea mi è venuta mentre mi stavo coprendo con la classica copertina pail. Ho visto tutto questo colore e luce che ho voluto immortalare l'istante. Un pò complicato fare la foto da sola, però mi sembra venuta abbastanza bene. La foto non è ritoccata, provare per credere! Ciao Cristina :-)

    RispondiElimina
  3. great idea!!
    great composition and amazing colors!
    I like a lot!

    RispondiElimina
  4. Preciosas veladuras a través de la tela. Me encantan esos tonos tan fuertes de color y la composición. un lenguaje abstracto muy atractivo y seductor. Parece que nos hemos puesto de acuerdo para poner veladuras los dos al mismo tiempo. Creo que nuestros estilos de fotografía pueden coincidir en muchos conceptos.

    RispondiElimina
  5. Grazie Elena, e grazie anche a te Leovi per i tuoi complimenti. Questo è un altro lato del mio modo di fare fotografia e mi diverte molto.

    RispondiElimina

Grazie amici per la vostra visita!
Thanks friends for your visit!

Tutte le foto e illustrazioni sono proprietà di Cristina Deboni e come tali sono soggette a Copyright. E pertanto tutto il materiale qui contenuto non è utilizzabile nè in alcun modo riproducibile, in qualsiasi forma e misura senza il consenso scritto dell'autore. Il diritto d'autore in Italia è disciplinato dalla legge 633 del 1941 e successivi. Ogni violazione sarà perseguita nei termini di legge.