giovedì 6 gennaio 2011

Oggi niente effetti speciali ma semplicemente, semplice.







4 commenti:

  1. Preciosa, con esos tonos cálidos de un frío atardecer de invierno. No, no es un reto, en fotografía los retos son con uno mísmo. Pero si te soy sincero si he adelantado la publicación de esta serie para hacerla coincidir con las tuyas, la hice en Madrid el día de fin de año en casa de mi cuñada Fran y no tenía pensado publicarlas aún. Las iré intercalando con otras series. Es un gran placer que hayas encontrado inspiración en mis fotos, porque tus fotos están llenas de delicadeza y belleza, y son un exquisito manjar para la vista. Saludos de Leovi.

    RispondiElimina
  2. Caro Leovi, le tue parole mi hanno commosso, avevo visto che le avevi fatte il 31 dicembre, mi piaceva questa coincidenza. :-) Semmai sono io che traggo ispirazione dalle tue foto, mi trattengo dal fare le foto con i vetri rotti perché sarebbe sfacciatamente una copiatura delle tue :-))) Ma un giorno lo farò!

    E' vero, mi piace rendere bello tutto ciò che fotografo, almeno ci provo. Ciao Cri

    RispondiElimina
  3. Non bisogna effetti speciali quando la bellezza esiste. Bella serie di vetro e riflessi. Leovi puo essere contento, dai un bel esempio di emulazione nella "blogosfera".

    RispondiElimina
  4. Grazie....le blög......mi diverto in questa ricerca! Ciao Cri

    RispondiElimina

Grazie amici per la vostra visita!
Thanks friends for your visit!

Tutte le foto e illustrazioni sono proprietà di Cristina Deboni e come tali sono soggette a Copyright. E pertanto tutto il materiale qui contenuto non è utilizzabile nè in alcun modo riproducibile, in qualsiasi forma e misura senza il consenso scritto dell'autore. Il diritto d'autore in Italia è disciplinato dalla legge 633 del 1941 e successivi. Ogni violazione sarà perseguita nei termini di legge.