venerdì 29 aprile 2011

Lilium rosa.













24 commenti:

Robydick ha detto...

ah che bello! questo blog sta profumando le mie giornate ultimamente... :)

Laura ha detto...

Quoto Roby...mi hai fatto venire voglia di postare tutti i fiori che ho...bellissime macro...e bellissmo dettaglio finale.

Cristina Deboni ha detto...

Grazie Laura....mi sono regalata i gladioli ma hanno un profumo così forte ed esilarante che ho dovuto metterle sul balcone. Ciao Cri : )

Unknown ha detto...

ma che belli...sono già fioriti?
Un bacio
Mari

Lautreje ha detto...

j'aimerais tant une si belle robe !

Sabrina ha detto...

mamma mia,ne sento il profumo!!!però da noi li chiamano gigli non gladioli....foto ottime e molto dettagliate bravissima!

Cristina Deboni ha detto...

Ciao Sabrina, sai che mi hai messo un dubbio...ho guardato sull'incartamento e c'è scritto lilium...ho appena corretto..chissà cosa avevo letto? Comunque sono lilium. Grazie e ciao Cri

Cristina Deboni ha detto...

Aggiungo..si assomigliano un pò tra di loro! : )

Anonimo ha detto...

Quelle couleur magnifique! Et tu as su mettre ces têtes en valeur, prodigieusement.
Bravo!

Cinzia ha detto...

Ma che meraviglia queste foto!!!
Cinzia

Talibra ha detto...

Cudowne te lilie, pozdrawiam.

Apuni ha detto...

Bellissime foto! Bellissimi fiori.

Siglinde vom Ideentopf ha detto...

Belissime Foto e Blog - mi piace - ritorno - Saluti Siglinde

Unknown ha detto...

Ciao!chissa come ma ero convintissima di essermi segnata tra le tue followers e invece scopro di no ma ho gia' rimediato...delicatissime le foto dei fiori...che brava!!

Leovi ha detto...

Una verdadera delicia, como estar en los jardines del Edén. Saludos.

Scott Law ha detto...

Those are really beautiful close-ups. Nice job.

Prettypics123 ha detto...

Your world reminds me of mine!! Thanks for coming by Cristina!

Marty ha detto...

du rose tellement romantique !
c'est beau !
je te souhaite un joli week end !

Unknown ha detto...

un tripudio di rosa! *.* bellissime foto!!!!!!! :) ciao e buon week end!

Ser Vlad ha detto...

Primavera = Fiori che sbocciano = scatti spettacolosi da parte tua!

Questa equazione va inserita in tutti i programmi ministeriali! ;)
Complimenti ragazza!

BrandNewStudio ha detto...

WonderfulPicture
ThankYouForSharing

La sonrisa de Hiperion ha detto...

Encantador blog el tuyo, un pplacer haberme pasado por tu espacio.

Feliz domingo.

Saludos y un abrazo.

trankilo- ha detto...

Preciosa serie, me impresiona los detalles y el color.
Felicidades

Jesús Chueca Zalba ha detto...

Buenísimas Cristina.
Fantásticos macros y que colorido ....
Saludos