lunedì 13 ottobre 2014

"ArtVerona" Fiera dell'Arte Moderna e Contemporanea a Verona. Opere di Roberto Kusterle, Francesco Modena e Carla Bedini.











Alcuni artisti della Mostra.

Roberto Kusterle














Francesco Modena







Carla Bedini

















13 commenti:

  1. Oh Cristina, aren't they lovely, those are truly artists, the best.

    RispondiElimina
  2. La ringrazio molto per questo nuovo post nello show, belle opere di altissimo livello! Mi piace la qualità delle tue foto per catturarli in modo così bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi piace essere precisa soprattutto nel rappresentare i quadri d'altri… il giorno che esporrai anche tu all'ArtVerona, farò tante di quelle foto….ci sono anche gli stranieri… ciao : )

      Elimina
  3. Splendida esposizione. Per fortuna che ti hanno permesso di scattare queste foto meravigliose. Grazie dei commenti ai miei post. Un abbraccio da Bari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quest'anno onde evitare problemi e questioni ho chiesto direttamente tramite facebook se potevo fotografare e pubblicare le foto e mi hanno detto "certo"… per cui… poi è anche pubblicità per molti artisti emergenti…ciao e grazie del tuo passaggio! : )

      Elimina
  4. Thanks for sharing these! Love the piece where she is pulling on her lace collar...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Lucinda, paintings are very large wall of the room and soono really awesome to see them .... hello Cri:)

      Elimina
  5. E meno male che trovi ancora qualcuno disposto a lasciarti fotografare nelle mostre! Perché alla fine anche queste foto diventano pubblicità!
    Belle ben fatte Cristina!
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, ho chiesto tramite facebook se potevo fotografare e pubblicare e mi hanno detto di sì…e poi come se la tirano alcuni, come hai detto tu è tutta pubblicità….importante è rispettare l'autore e presentarlo bene…ciao Cinzia e buon weekend! : )

      Elimina
  6. Art. Un sacco di arte, e anche bello kuntst.
    Molto bella impressione delle tante opere d'arte.
    Molto piacevole fine settimana.
    Big bacio, Helma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Helma, buon fine settimana a te! L'arte arricchisce la nostra vita… ciao Cri : )

      Elimina

Grazie amici per la vostra visita!
Thanks friends for your visit!

Tutte le foto e illustrazioni sono proprietà di Cristina Deboni e come tali sono soggette a Copyright. E pertanto tutto il materiale qui contenuto non è utilizzabile nè in alcun modo riproducibile, in qualsiasi forma e misura senza il consenso scritto dell'autore. Il diritto d'autore in Italia è disciplinato dalla legge 633 del 1941 e successivi. Ogni violazione sarà perseguita nei termini di legge.