lunedì 18 gennaio 2016

Verona si illumina d'immenso. Carrellata nella città notturna.


Video che parte da Piazza San Zeno e la Basilica di San Zeno con 
gli alberi illuminati, a Castelvecchio, Piazza Bra, il Listone e
la Stella di Natale, Via IV Novembre e infine
Porta Vescovo con le sue sfere appese e il Video Mapping.






4 commenti:

  1. Se anche non conoscessi Verona, non potrei non dire che è una città bellissima. Il tuo video è stupendo con l'Ave Maria di Schubert in sottofondo. Peccato non aver Visto Verona in occasione del Natale. Le luci natalizie le hanno dato un fascino speciale in più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ambra per aver anche apprezzato la musica di cui ero stata in dubbio fino all'ultimo perché molto impegnativa da ascoltare però mi sembrava più adatta per dare il senso di solennità che volevo esprimere. In una parte del filmato purtroppo non ci sono più le luci natalizie accese, sono andata dopo il 7 gennaio e sembra che sia una data limite per la illuminazione. Ho pescato foto di dicembre per integrare il filmato. Si Verona è bellissima! ciao : )

      Elimina

Grazie amici per la vostra visita!
Thanks friends for your visit!

Tutte le foto e illustrazioni sono proprietà di Cristina Deboni e come tali sono soggette a Copyright. E pertanto tutto il materiale qui contenuto non è utilizzabile nè in alcun modo riproducibile, in qualsiasi forma e misura senza il consenso scritto dell'autore. Il diritto d'autore in Italia è disciplinato dalla legge 633 del 1941 e successivi. Ogni violazione sarà perseguita nei termini di legge.