domenica 19 febbraio 2023

E' caduta una Stella! Verona.

 



La splendida Arena, anfiteatro romano situato nel centro storico di Verona e simbolo della città, è stata danneggiata da un incidente che avrebbe potuto anche trasformarsi in tragedia. Durante le prime fasi di smontaggio della struttura in acciaio, la famosa Stella di Natale, è crollata un parte dell’enorme coda e a causa del crollo le gradinate dall’anfiteatro romano hanno subito diversi danni.
Per fortuna nessuno si è fatto male ma ora la Stella è sotto sequestro e resterà in Piazza Bra oltre il tempo prestabilito per le feste natalizie.
Anche senza coda è sempre una bella Stella! Chissà per quanto tempo ancora la vedremo in Piazza Bra? Sarà strano vedere la stella in piena estate!
 
 

2 commenti:

  1. Bien belle struture, en effet, mais de l'ériger quelques mètres plus loin aurait été prudent! Bonne soirée.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La star est déposée au même endroit chaque année et rien ne s'est jamais produit. Maintenant, ils enquêtent sur la raison pour laquelle cette fois la queue de l'étoile est tombée. Bonne journée!

      Elimina

Grazie amici per la vostra visita!
Thanks friends for your visit!

Tutte le foto e illustrazioni sono proprietà di Cristina Deboni e come tali sono soggette a Copyright. E pertanto tutto il materiale qui contenuto non è utilizzabile nè in alcun modo riproducibile, in qualsiasi forma e misura senza il consenso scritto dell'autore. Il diritto d'autore in Italia è disciplinato dalla legge 633 del 1941 e successivi. Ogni violazione sarà perseguita nei termini di legge.