martedì 1 marzo 2011

Tramonto attraverso il vetro dei bicchieri.














19 commenti:

  1. Wow che suggestione!
    belleee1
    Mari

    RispondiElimina
  2. Cristina, queste sono le mie preferite! Ho deciso...sono di una bellezza disarmante!

    RispondiElimina
  3. Maravillosas tonalidades cálidas, preciosas y suaves la textura del cristal. Mi favorita es la segunda. Saludos.

    RispondiElimina
  4. Leovi, anche a me piace molto la seconda...mi dà un senso di intimità con il tramonto : )

    RispondiElimina
  5. Cristina,
    Che avrebbe bevuto dal sole nel bicchiere, non avrei mai immaginato!
    Non ho mai visto lavorare così elegante!!!!
    Mille Congratulazioni!!!!
    Ciao
    Magda

    RispondiElimina
  6. : )))) Magda sei grande! Ciao Cri : )

    RispondiElimina
  7. AMAZING.....what a beautiful pictures.

    Have a nice evening Cristina

    Greetings, Joop

    RispondiElimina
  8. Sono commossa posso? Grazie:) Ma così in grande me l'hai dedicato il post...grazie :) sigh...domani ti dico solo che ho usato un vassoio a specchio ....c'è il tuo zampino...grazie ancora Cri:)

    RispondiElimina
  9. Cri dimenticavo...domani tarda mattinata...guarda sulla mia colonna di destra...grazie grazie grazie....

    RispondiElimina
  10. Mi fà piacere....sei sempre presente e carina. : )

    RispondiElimina
  11. Ok sono proprio curiosa...domani ci sarò! Ciao cara! : )

    RispondiElimina
  12. Sunset through the glases....very beautiful
    Lovely evening to you :)

    Ciao, Susanne

    RispondiElimina
  13. Fatto ci sono... colonna a destra...spero ti piaccia...

    RispondiElimina
  14. che figo questo effetto sul vetro!!! strabelle queste foto! :D

    RispondiElimina
  15. Ottima serie! Queste foto mi piacciono molto.
    Sei davvero brava a gestire le luci e i colori.
    Complimenti!

    RispondiElimina
  16. La seconda e la terza foto sono davvero spettacolari. Brava brava brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli, mi fa piacere! ciao : )

      Elimina

Grazie amici per la vostra visita!
Thanks friends for your visit!